"Ecce praedixi vobis"

"Surgent enim pseudochristi et pseudoprophetae et dabunt signa magna et prodigia, ita ut in errorem inducantur, si fieri potest, etiam electi" (Mt 24,24)

M.D.M.

RIVELAZIONI O GENIALE IDEA IMPRENDITORIALE?

M.D.M. sta per Mary Divine Mercy, più conosciuti come “Messaggi da Gesù Cristo”, che indicherebbero in papa Francesco il falso profeta di Apocalisse cap.17 ovvero la bestia che sale dalla terra di Apocalisse cap.13.  Potrebbe sembrare qualcosa di ridicolo, eppure sono davvero tantissime le persone che credono ciecamente a questi messaggi e sono convinti di salvarsi grazie al “sigillo” (croce dentro alla corona) …

Ma per il  cristiano  il  sigillo è il Battesimo!

Dice il Signore : “Perisce il mio popolo per mancanza di conoscenza” (Osea 4,6)


Dal blog di Annalisa Colzi:

“Dietro lo pseudonimo di «Maria della divina misericordia (MDM)» si nasconde la manager PR Mary Carberry, che si presenta anche con il suo nome da ragazza Mary McGovern. Ha 58 anni e quattro figli  adulti. La sua ditta McGovern PR a Dublino (Irlanda) è stata più volte premiata internazionalmente per pubblicità ed idee commerciali dal quasi fallimento a profetessa degli ultimi tempi.

Dall’8 dicembre 2009, circa un anno prima dell’inizio dei messaggi da gesù cristo, i coniugi CARBERRY, avevano da circa 10 mesi un’ipoteca mensile di € 5217,00 non pagata , sulla loro casa. Il loro debito consisteva secondo il giornale Indipendent nella somma di 491.000,00 Euro. In questo periodo Mary Carberry inizia ad interessarsi al «religioso»…”

Messaggi-da-Gesù-Cristo.png

volumi1

Libro della Verità 2016-01-27

lamedagliadellasalvezzavolume-messaggi-150525051331-lva1-app6891-thumbnail-4sealscapular_1


NOTIFICA DELL’ARCIDIOCESI DI DUBLINO

Desktop 02-12-2017 03-50-24-535

STATEMENT OF ARCHDIOCESE OF DUBLIN

ON THE ALLEGED VISIONARY “MARIA DIVINE MERCY”

Requests for clarification have been coming to the Archdiocese of Dublin concerning the authenticity of alleged visions and messages received by a person who calls herself “Maria Divine Mercy” and who may live in the Archdiocese of Dublin.

Archbishop Diarmuid Martin wishes to state that these messages and alleged visions have no ecclesiastical approval and many of the texts are in contradiction with Catholic theology.

These messages should not be promoted or made use of within Catholic Church associations.


TRADUZIONE:

DICHIARAZIONE DELL’ARCIDIOCESE DI DUBLINO SULLA PSEUDOVEGGENTE  “MARIA DIVINA MISERICORDIA”

Sono arrivate all’Arcidiocesi di Dublino richieste di chiarimenti riguardanti l’autenticità delle presunte visioni e messaggi ricevuti da una persona che si definisce “Maria Divina Misericordia” e che potrebbe vivere nell’Arcidiocesi di Dublino. L’Arcivescovo Diarmuid Martin desidera affermare che questi messaggi e le presunte visioni non hanno alcuna approvazione ecclesiastica e molti dei testi sono in contraddizione con la teologia cattolica. Questi messaggi non dovrebbero essere promossi o utilizzati nelle associazioni della Chiesa cattolica.


Alcuni sostengono che non si tratti di Business e che non ci sia alcun lucro.

Tuttavia siti internet come questo che condividiamo fanno riferimento non ad associazioni di volontariato ma a E-Commerce, non regalano ma vendono i presunti messaggi rivelati a una veggente che, non è chiaro per quale motivo, resta nell’anonimato.

https://www.christogifts.com/

Desktop 02-02-2018 16-53-51-681


 

Anche in questo caso è bene ricordare alcuni versi del saggio Dante che nel Paradiso, canto V, versi 73-78, scrive:

***
Siate, Cristiani, a muovervi più gravi:
non siate come penna ad ogni vento,
e non crediate ch’ogni acqua vi lavi.
Avete il novo e ’l vecchio Testamento,
e ’l pastor de la Chiesa che vi guida;
questo vi basti a vostro salvamento.

***

 

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: